Spazio G.A.D

genitori ansie e dintorni

Un recente studio epidemiologico ha evidenziato che circa l’11% della popolazione italiana soffre di un disturbo d’ansia. Quando sono poi i bambini a sperimentare quel fastidioso disagio prodotto dallo stato ansiogeno, accade molto spesso che anche i genitori si trovano poi a fare i conti con emozioni di disorientamento, impotenza e frustrazione. Capita talune volte che i genitori avvertano un vero e proprio senso di colpa e non sempre sanno come aiutare i propri figli.

Per tale motivo nasce Spazio G.A.D che in collaborazione con professionisti esperti di salute e benessere del bambino e della sua famiglia, si pone come obiettivo di accogliere, ascoltare e supportare tutti quei genitori che sperimentano ogni giorno l’ansia e l’ansia del proprio bambino.

L’Associazione è aperta a tutti, ai genitori, ai nonni e ai familiari, inoltre agli insegnanti, agli psicologi, ai medici e ai tecnici quali logopedisti, fisioterapisti, counselor, educatori e a tutti coloro che quotidianamente lavorano e si adoperano per migliorare la qualità di vita di un bambino che soffre e della sua famiglia.

 

p

Info

Spazio GAD Onlus
Via Niccolò Piccinni 2
(Ad.Via Ruoppolo)
Napoli - Vomero

}

Orari

LUN - MER - VEN
dalle 16 alle 20


MAR - GIO
dalle 9 alle 13

Contatti

  • 329.81.35.766

Oppure scrivici a:
info@spaziogad.org

Seguici su:
Facebook
Twitter
Instagram