Albo d’oro

Albo d’oro Operatori Qualificati
Spazio G.A.D

Al termine dei percorsi formativi ai corsisti che si saranno distinti per impegno e spiccate doti attitudinali, verrà offerta la possibilità di iscriversi all’Albo d’Oro degli operatori qualificati dello SPAZIO G.A.D.

Tale Albo verrà visionato da famiglie, asili nido, scuole materne, colonie estive, ludoteche, scuole elementari private, centri doposcuola che sono costantemente alla ricerca di figure professionali qualificate.

Tale collegio operativo, promosso dai tutti i soci di Spazio G.A.D è finalizzato a migliore la trasparenza nel settore dell’assistenza domiciliare all’infanzia.  

Da un’indagine che è stata condotta sul territorio italiano è emersa la necessità di un servizio domiciliare qualificato per l’infanzia che rispondesse alle esigenze delle famiglie, ed in particolare delle donne che lavorano. Da qui l’idea di creare un sistema che faccia incontrare la domanda con l’offerta, in tal caso un offerta qualificata e competente.

L’iscrizione all’Albo d’oro da parte di un operatore qualificato comporta obblighi, doveri, e osservanza di un regolamento deontologico interno all’associazione, ma anche molti diritti e vantaggi. Oltre a promuovere la crescita qualitativa della cura domiciliare dei bambini, il progetto mira a definire un profilo professionale degli operatori che tenga conto delle capacità, delle competenze, dei livelli di qualificazione e di specifici requisiti che gli interessati potranno inserire nel curriculum (competenze pregresse, conoscenza delle lingue, possesso patente, orari di disponibilità, esperienze con bambini disabili, acquisizione di tecniche di primo soccorso etc.). 

Iscriversi all’Albo d’oro degli Operatori Qualificati dello Spazio G.A.D è semplice.

Invia la tua richiesta di iscrizione, corredata da Curriculum vitae a: spaziogad@gmail.com , e verrai prontamente contattato dalla nostra segreteria.

OPERATORI ALBO D’ORO

0001